RIQUALIFICAZIONE EDILE

Restauri e ristrutturazioni edili nelle Marche

Francesco Paci è una realtà aziendale specializzata nell'esecuzione di lavori di restauro e riqualificazione edile di strutture malmesse o danneggiate. L'impresa è in grado di occuparsi sia del consolidamento strutturale dell'edificio, che del restauro delle parti esterne ed è attiva nelle opere di riqualificazione di giardini: dalla semplice pulizia alla costruzione di cordoli, muretti e muri fioriti. 

Restauro facciate

Il team della Francesco Paci si occupa anche del restauro estetico delle parti esterne di edifici, con la massima professionalità e utilizzando le più moderne tecniche per il restauro delle facciate, il rifacimento delle coperture e il risanamento di pareti umide. Grazie all'esperienza consolidata nel settore, lo staff è in grado di intervenire su qualsiasi tipo di edificio, anche quelli particolarmente vecchi e fatiscenti. 

Consolidamento strutturale

L'azienda marchigiana è specializzata in lavori di consolidamento strutturale di edifici abbandonati o malmessi. Grazie all'intervento dell'azienda la struttura sarà nuovamente funzionale e pronta per essere abitato. Tutti gli interventi saranno realizzati rispettando le recenti normative antisismiche, in modo da rendere l'edificio più sicuro, resistente e a prova di sisma. 

Abbellimento giardini

L'azienda effettua anche opere di riqualificazione botanica, occupandosi della cura e della manutenzione di giardini pubblici e privati: costruzione di cordoli, muretti, muri fioriti e altre piccole realizzazioni per migliorare dal punto di vista estetico il vostro giardino. 
Chiamare per richiedere un intervento di riqualificazione edile: 333 4982722
Share by: