LAVORI FLUVIALI

Costruzione di rive e argini in provincia di Pesaro Urbino

La Francesco Paci esegue lavori per il contenimento e la bonifica di aree fluviali nella provincia di Pesaro Urbino. L'azienda infatti è in grado di occuparsi della costruzione e della sistemazione di rive e argini e della pulizia di alvei e vegetazioni. 

Bonifica aree fluviali

Paci effettua la bonifica di aree fluviali nelle Marche, con un servizio a 360°, occupandosi della pulizia degli alvei e delle vegetazioni. Grazie a professionisti esperti e specializzati e l'utilizzo di tecniche e attrezzature all'avanguardia l'azienda è in grado di assicurare un servizio dagli elevati standard qualitativi. 

Lavori fluviali

Francesco Paci è in grado di occuparsi della realizzazione di lavori fluviali per opere di contenimento, come la costruzione e sistemazione di rive e argini, che della bonifica di aree fluviali. Il lavoro verrà svolto con la massima puntualità e precisione da esperti del settore. 

Contenimento aree fluviali

La ditta di Mombaroccio esegue opere per il contenimento di aree fluviali in tutta la provincia di Pesaro Urbino. L'azienda si occupa della costruzione e sistemazione di rive e argini. L'azienda è una realtà consolidata nel settore ed è apprezzata e conosciuta in tutta la regione Marche per la sua serietà e professionalità. 
Scrivete a paci.escavazioni@libero.it per richiedere maggiori dettagli
Share by: