INGEGNERIA NATURALISTICA, MANUTENZIONE DEL VERDE E RIQUALIFICAZIONE AREE FORESTALI

Manutenzione del verde e riqualificazione aree forestali in provincia di Pesaro Urbino

Francesco Paci è una realtà imprenditoriale che effettua manutenzione del verde pubblico e privato e la riqualificazione di aree forestali, nella provincia di Pesaro Urbino. L'azienda dispone di macchinari come il biotrituratore e il cippatore, che consentono all'azienda di produrre e vendere legna da ardere, materiali legnosi per centrali e legname triturato per la produzione di pellet. 

Ingegneria naturalistica

La ditta Paci progetta e realizza opere di ingegneria naturalistica come palizzate, palificate, viminate, cestonate e terre armate. L'azienda opera in tutta la regione Marche ed è conosciuta per la sua serietà, puntualità e precisione nei lavori eseguiti.

Riqualificazione aree forestali

L'azienda si occupa anche di lavori forestali come la potatura e l'abbattimento di alberi ad alto fusto. Con l'ausilio di piattaforme aeree, il team Paci è in grado di intervenire su qualsiasi tipo di albero.

Manutenzione verde pubblico e privato

Francesco Paci è un team operativo in tutte le Marche, per la manutenzione di aree verdi pubbliche e private come giardini, aiuole e parchi pubblici. L'azienda è in grado di garantire un servizio professionale e accurato grazie a uno staff esperto e professionale e a attrezzature all'avanguardia. 
Compilare il modulo di contatto per richiedere un appuntamento
Share by: