ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA

Scavi per consolidamento idrico nelle Marche

La ditta Francesco Paci ha la propria sede a Mombaroccio, in provincia di Pesaro Urbino. Grazie a un parco mezzi vasto e all'avanguardia e alla professionalità e alla competenza del titolare e dello staff sono diventati l'azienda leader nel settore delle escavazioni e del movimento terra nell'intera regione Marche. Grazie alla dotazione di macchinari innovativi, l'azienda è in grado di eseguire gli interventi nei tempi prefissati, pur abbattendo al minimo i costi di realizzazione.

Movimento terra

La ditta marchigiana ha contribuito alla realizzazione di importanti opere ingegneristiche, acquisendo esperienza e competenza nel settore. Esegue sia piccoli scavi per opere edili che lavori di movimentazione terra per grandi infrastrutture pubbliche: dai semplici scavi e sbancamenti per fondazioni edili e fognature alle importanti opere di contenimento scarpate e scavi per la bonifica di aree fluviali e il contenimento idrico. 

Scavi

Francesco Paci opera nel campo delle escavazioni e del movimento terra in tutta la regione Marche. La ditta è in grado di effettuare tutti i tipi di scavi: di sbancamento, a sezione ristretta o in trincea, a sezione obbligata, a pozzi e in galleria o in cunicolo. 

Serietà e puntualità

L'azienda di Mombaroccio è leader nel settore della movimentazione terra nelle Marche ed è una realtà conosciuta per la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, ma anche per il rispetto dei tempi stabiliti per l'esecuzione dei lavori. L'azienda opera con la massima serietà, indicando il prezzo in fase di preventivo, senza che subisca ulteriori modificazioni in corso d'opera. 
una scavatrice gialla
Chiamate per richiedere maggiori informazioni sulla nostra attività: 333 4982722
Share by: